Doppio riconoscimento per il team KTM MXGP: il prestigioso premio “Caschi d’oro”, un evento promosso da quarant’anni dal settimanale Motosprint. Per il 2017 sono stati premiati sia Antonio Cairoli per il nono titolo iridato, sia il team manager Claudio De Carli per il decimo di titolo di squadra.
Altri illustri protagonisti delle due ruote sono stati premiati: cinque italiani campioni del mondo, due vice-iridati. Un’azienda italiana, la Ducati, tornata grande protagonista della classe regina. Il sistema Italia ha ripreso a funzionare. E a produrre successi. Dopo avere raccontato durante la stagione queste avventure e questi successi, Motosprint è in edicola con il numero doppio di fine anno con allegato un volume di pregio, cioè uno speciale dedicato a quello che il settimanale da corsa definisce Il Rinascimento Italiano. Piloti, moto, manager, ingegneri, artisti, designer, imprenditori, industriali, tecnici, meccanici, produttori di parti speciali per la moto e di abbigliamento tecnico per chi le porta in pista. Gli italiani sono coinvolti in tutto questo, mantenendosi sempre al top. E tutta questa attività contribuisce alle grandi imprese azzurre.
Motosprint è in edicola con il numero doppio di fine anno con allegato un volume di pregio, cioè uno speciale dedicato a quello che il settimanale da corsa definisce Il Rinascimento Italiano: piloti, moto, manager, ingegneri, artisti, designer, imprenditori, industriali, tecnici, meccanici, produttori di parti speciali per la moto e di abbigliamento tecnico.
In edicola da oggi il numero di Motosprint con lo speciale di 100 pagine con le interviste a Cairoli e De Carli.
