Tony su Riders di Novembre! Con una incredibile copertina ‘sicula’ di Tony, ed ampio servizio interno, sul prestigioso mensile italiano di motorcycle style.
In edicola, da non perdere!
da riders-online.it:
La copertina di novembre è dedicata a Tony Cairoli. Uno che non ha bisogno di molte presentazioni ma, in caso, basterebbe parlare di una cinquina: i suoi titoli di campione del mondo motocross.
Tony è partito dalla Sicilia, dove tutto è più difficile e ci sono poche piste di motocross per allenarsi. Un conto è diventare un campione in Belgio, dove ci sono più crossdromi che campi di calcio, ma sull’isola no, è un’altra storia.
Della regione natale si porta dentro tante cose, tra cui la riservatezza e la poca voglia di parlare con i giornalisti, ma in quest’intervista si apre a trecentosessanta gradi e racconta della sua infanzia, della recente scomparsa della madre, delle ambizioni, del motocross, dell’America… di velocità, fango e gloria, come recita il suo tatuaggio sulla schiena.
Tra l’altro, in realtà di copertine con Tony ne abbiamo due: una speciale per Eicma, che è quella che vedete qui l’altra… in alto. Immancabili entrambe, per la vostra collezione di Riders!
A proposito, quale delle due vi piace di più?