Connect with us

Hi, what are you looking for?

Magazine

Cairoli su Riders!

Tony su Riders di Novembre! Con una incredibile copertina ‘sicula’ di Tony, ed ampio servizio interno, sul prestigioso mensile italiano di motorcycle style.
In edicola, da non perdere!

da riders-online.it:
La copertina di novembre è dedicata a Tony Cairoli. Uno che non ha bisogno di molte presentazioni ma, in caso, basterebbe parlare di una cinquina: i suoi titoli di campione del mondo motocross.

Tony è partito dalla Sicilia, dove tutto è più difficile e ci sono poche piste di motocross per allenarsi. Un conto è diventare un campione in Belgio, dove ci sono più crossdromi che campi di calcio, ma sull’isola no, è un’altra storia.

Della regione natale si porta dentro tante cose, tra cui la riservatezza e la poca voglia di parlare con i giornalisti, ma in quest’intervista si apre a trecentosessanta gradi e racconta della sua infanzia, della recente scomparsa della madre, delle ambizioni, del motocross, dell’America… di velocità, fango e gloria, come recita il suo tatuaggio sulla schiena.

Tra l’altro, in realtà di copertine con Tony ne abbiamo due: una speciale per Eicma, che è quella che vedete qui l’altra… in alto. Immancabili entrambe, per la vostra collezione di Riders!

A proposito, quale delle due vi piace di più?