Tutti e tre i piloti del team Red Bull KTM Factory Racing MX1 saranno presenti alla 66esima edizione del Motocross delle Nazioni in programma a Lommel (BE), nel weekend del 30 Settembre, una delle competizioni più attese dagli appassionati di tutto il mondo, che vede in pista a difendere i colori delle squadre nazionali i migliori piloti di motocross del pianeta. Sono trentatre le nazioni iscritte all’evento.
Antonio Cairoli in sella alla KTM SX 350 F farà parte della squadra azzurra (insieme ad Alessandro Lupino e Davide Guarneri) col numero 46 nel gruppo delle MX1.
Ken De Dycker in sella alla KTM SX 450 F farà parte della squadra belga (insieme ad Clement Desalle e Jeremy VanHorebeek) col numero 15 nel gruppo delle Open.
Maximilian Nagl in sella alla KTM SX 450 F farà parte della squadra tedesca (insieme ad Marcus Schiffer e Ken Roczen) col numero 19 nel gruppo delle MX1.
L’elenco completo dei partecipanti è disponibile sul sito web: http://www.motocrossmx1.com
‘Per noi è una grande soddisfazione – spiega Claudio De Carli, team manager del Red Bull KTM Factory Racing MX1 – avere tutti e tre i piloti in pista al Nazioni. E’ segno che i nostri piloti si sono distinti nel corso della stagione e meritano questo confronto con i migliori al mondo, e che il team ha lavorato bene. Per i loro tecnici, per tutto il team, ci sarà del lavoro extra a mondiale finito, ma ovviamente lo faremo col solito impegno e passione, per una manifestazione così importante che coinvolge anche il nostro orgoglio di bandiera’.