Maser (TV), 28 ottobre 2010 – Cresce e si rinsalda vittoria dopo vittoria, titolo mondiale dopo titolo mondiale, il rapporto vincente tra Antonio Cairoli e Sidi Sport. A lottare tra il fango e la polvere dei circuiti di tutto il mondo anche nel 2011 con Tony ci saranno gli stivali Sidi Crossfire SRS, i numero uno dell’off-road imbattibili su ogni tipo di terreno e con ogni condizione climatica.
Una partnership prestigiosa che, dopo gli straordinari successi del 2010, vedrà anche nella prossima stagione Sidi Sport al fianco del Team Red Bull KTM Factory Racing MX1 dove entrambi i piloti, sia il campione del mondo Tony Cairoli sia il suo compagno Max Nagl, potranno contare sugli stivali Sidi Crossfire SRS. Piloti che avranno il compito di portare Sidi dal fango alla gloria del gradino più alto del podio, alla conquista di un nuovo titolo iridato.
Sidi Sport che mercoledì 27 ottobre ha avuto la grande soddisfazione di avere Tony Cairoli ospite presso il quartiere generale di Maser (TV) dove gli stivali Crossfire vengono progettati, prodotti e plasmati sui piedi dei campioni. Soluzioni, materiali e tecnologie all’avanguardia che passano dai piedi dei campioni a quelli dei consumatori finali che scelgono la garanzia dei prodotti Sidi.
“Crossfire Tony Cairoli edition”. Per celebrare la seconda vittoria mondiale di Cairoli in MX1 Sidi propone la versione originale già utilizzata da Tony come special edition. Si tratta del modello Crossfire SRS realizzato nella versione bianca impreziosito con le leve dorate, l’iride simbolo di campione del mondo, con il logo personale del pilota siciliano e l’immancabile numero 222. Un vero gioiello di tecnologia e design che garantisce il massimo della performance senza rinunciare alla sicurezza del piede del pilota. Speciale anche il packaging con il quale lo stivale di Cairoli si presenta al pubblico, al prezzo consigliato di 444.00 Euro, per un look da veri campioni del mondo!
“Crossfire è lo stivale che mi ha accompagnato in tutte le vittorie più prestigiose – dice Cairoli – . Mi trovo molto bene, oltre a essere bello esteticamente Crossfire garantisce delle qualità straordinarie. Ringrazio Daniele Signori e tutto lo staff Sidi per questa special edition che celebra il titolo mondiale 2010. E’ un onore per me poterlo indossare”.
Grande soddisfazione anche in casa Sidi Sport.“Siamo molto contenti di lavorare con un grande campione come Cairoli – spiega Daniele Signori -. E’ un rapporto che portiamo avanti con fiducia da molto tempo, abbiamo sempre creduto nel talento di Tony. Adesso arriverà sugli scaffali dei negozi il suo stivale, con la confezione che ne riporta l’immagine e l’autografo. Un’occasione speciale per dare a tutti i tifosi di Cairoli e agli appassionati di motocross l’opportunità di potere calzare la copia esatta degli stivali Sidi Crossfire SRS utilizzati dal campione del mondo”.
“Superbowl of Supercross”. Cairoli che sarà la stella del Superbowl of Supercross in programma al pala fiera di Genova il prossimo 13 novembre che comprende anche l’appuntamento con le gare enduro e trial del 27 novembre. Un grande evento al quale saranno presenti molti campioni della scuderia Sidi e lo stand Sidi Sport, partner della manifestazione, dove sarà possibile scoprire tutte le novità della collezione off road Sidi 2011.
“Sarà un grande spettacolo – dice il campione del mondo -. Eventi come questo fanno bene al motocross e ad avvicinare il pubblico a questa disciplina. Poi avrò una breve parentesi negli Stati Uniti ma l’attenzione è già tutta rivolta al mondiale MX1 del 2011”.
Con Tony Cairoli continua così la tradizione vincente di Sidi Sport nel motocross che vede il pilota italiano più forte di tutti i tempi impegnato a portare avanti la scia inarrestabile di titoli iridati realizzata da Stefan Everts la leggenda Sidi del motocross con 10 mondiali vinti in carriera.
In allegato le foto della visita di Cairoli alla sede Sidi Sport e la scheda del modello Crossfire “Tony Cairoli edition”.
comunicato Press Office Sidi Sport